OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Giornate di studio e attese

Detesto sparire, essere assorbita dagli impegni tanto da non avere tempo di fare altro! E questa settimana è stata tutta così, un via vai continuo tra libri, incontri università, orari precisi e luoghi dove presentarsi per forza! Sono letteralmente sparita da qualsiasi forma di contatto sociale, tranne da quelli fatti per pura necessità e circostanza.

Non mi è pesato staccarmi dai diversi social, perché fa decisamente bene riprendersi da tutta questa dipendenza dal “Vediamo che ha fatto tizio…”, però mi è mancato tutto il resto, le piccole attività che mi spingono a seguire i social e che voi vi ritrovate sotto forma di post giornalieri. Leggere, guardare un film o una serie, scrivere una recensione… Tutto il backside dell’avere un blog è stato ampiamente trascurato questa settimana e mi dispiace tantissimo, perché in fondo gestirlo mi rilassa e svaga! Mi piace parlarvi di tutto quello che incontro con le mie passioni e spero di poter tornare a chiacchierare con voi la prossima settimana, anche se sarà abbastanza difficile…

Per fortuna il 22 sarò al Salone del Libro di Torino! La mia piccola giornata di svago e relax tra i miei amori ❤️ Fatemi sapere se ci sarete anche voi! Il tempo di un saluto e un caffè lo si trova di certo!

Adesso sarà meglio che torni sui libri! Altrimenti il 24 chi ci va al primo esame dell’estate?!

Ah! Dimenticavo! Su Wattpad sto pubblicando, a tempo perso, un nuovo racconto => Femme Fatale! Lo riproporrò anche qui sul blog, solo non so quando… va’ be’…

A presto Federica 💋

#assenza #esami #impegni #tempo

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti