top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Fmtech Award ~ Very nice blog


image119
Altro blog di una ragazza che scrive. Ho iniziato da poco a leggere la sua storia ma la trovo molto interessante sia dal punto di vista dello stile sia della trama 🙂

Alessia di La Corte

Federica ha un blog dove parla di libri, pubblica suoi racconti a puntate, anche in inglese, ed ha pubblicato un libro. Anche nel suo caso non vedo l’ora di leggerlo! E’ una persona dolce e gentile. Ci siamo incoraggiate vicendevolmente quando cercavamo un grafico per la copertina del nostro libro. E’ una persona schietta che mi offre sempre un punto di vista sincero sulle cose.

L’award di oggi ho voluto presentarlo direttamente con le parole di chi mi ha nominata. Grazie a entrambe, Alessia e Laura!

Cos’è il Fmtech Award? È un premio ideato dal blog FMTECH che viene assegnato a quei blog che per un motivo o per l’altro troviamo speciali. Classiche regole (ringraziare, usare la foto e nominare 10 blog), ma all’ultimo punto si aggiunge un piccolo extra: dire perché assegnamo il Fmtech Award proprio a quel particolare blog. Non mi resta che nominare! Come mio solito, non nominerò secondo il numero prescritto. Ci sono più di 10 persone che meritano la nomina e non faticherei a assegnare tutti i posti, ma io devo sempre fare la ribelle!

Perché Valentina è La figlia del Rock di WordPress. Adoro leggere i suoi commenti sugli Avenged Sevenfold e gli sfotto’ che partono di tanto in tanto. È un blog che mi fa sorridere quando gioca sull’ironia e che mi fa pensare quando resta con i piedi per terra.

Ale perché nelle sue recensioni adoro il modo in cui analizza i libri, dalla trama ai personaggi, senza dimenticare nulla.

Anche Debbie recensisce libri e quando leggo i resoconti delle sue ultime letture non posso fare a meno di pensare che così è come racconterei io un libro a un’amica!

Chiara, Viola e Maria (Ginny, Cho e Mirty) fanno una cosa speciale: mi portano con la fantasia là dove quel mostro di Voldemort mi ha impedito di andare 😖 Loro mi permettono di sentire Hogwarts un po’ più vicina!

E poi nomino tutti i blogger che stanno leggendo, perché ognuno di noi ha saputo creare uno spazio unico e speciale, indipendentemente dal fatto che qualcuno riconosca o ci veda very nice ✌️

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page