top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Esci da questo cellulare!

Ho bisogno di un esperto in esorcismi! Non preoccupatevi, nessun essere umano è posseduto da diavoli o strane forze oscure (non oggi almeno)! Ad aver bisogno di un esorcismo è il vecchio telefono di mia mamma…

Di per sé, questo telefono avrà tre anni, ha il touchscreen e tutti i crismi che di solito caratterizzano gli ultimi smartphone; poi è un nokia, che da me è una marca valida come sinonimo di indistruttibilità… Giusto per capirci: non è un modello da 15€ comprato al supermercato! Perché da questi, io una cosa del genere me la aspetterei! “Sì, ma cosa?” direte voi, dopo questo fin troppo lungo preambolo. “Adesso ci arrivo, un attimo!

Più o meno due ore fa (8:10 per dovere di cronaca) quella che aveva tutta l’aria di essere una sveglia ha iniziato a suonare non so bene dove in casa. Strano, nessuno le usa mai da noi, non avendo particolari esigenze di alzarsi presto al mattino. Già questo mi è sembrato curioso ma quando l’ho fatto notare a mia mamma e lei è andata alla ricerca di cosa si fosse messo a suonare (io non avrei saputo dove mettere le mani), ha riesumato dall’armadio il tal telefono che vi ho descritto! Avremmo anche potuto credere che sia stato un caso che la sveglia sia partita oggi, ma il cellulare è stato messo via nella sua scatola quasi un anno fa e era spento! L’assurdo è che, oltre a essere parzialmente carico, data e ora sono perfettamente sincronizzati!!!

Rumori e rumorini sconosciuti in casa ci sono sempre stati e sono sempre stati accompagnati dalla classica battuta di rito “Ci sono i fantasmi!”, ma qui siamo ai livelli dell’inquietante!

Vi prego, ditemi che conoscete un esorcista!

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page