top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Cover Reveal] "Stand" di Daphne Loveling

Buongiorno 😊


Oggi inauguro una nuova collaborazione partecipando al Cover Reveal per Stand di Daphne Loveling, quarto volume della serie Stone Kings Motorcycle Club e in uscita il 26 maggio per Queen Edizioni!

Titolo

Stand

Titolo originale

Stand

Autore

Daphne Loveling

Serie

Stone Kings Motorcycle Club #4

Editore

Queen Edizioni

Pubblicazione

Maggio 2022

Genere

Contemporary romance

Formato

Digitale (3,99€)

Pagine

280


Cal

La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve. L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile. Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato. Farò qualsiasi cosa per proteggerla. E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia.

Andi

Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti.

Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee.

È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings… e il mio segreto più oscuro.

Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto. Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare il mio cuore infranto.


L'autrice

Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.

Personalmente, questa serie mi interessa davvero tanto, ma fatemi sapere se rientra nei vostri interessi!


Federica 💋

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page