top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Cosa ne ho fatto di Luglio?

Un altro mese finisce, oggi…

Sinceramente non so che fine facciano le giornate, ma si sa, io e il tempo abbiamo questo tipo di rapporto da una vita e non cambierà certo adesso. Però, ogni tanto, mi piacerebbe accorgermi che i giorni passano, che che la fine del mese arriva poco per volta e non tutto in un secondo perché così ricorderei con precisione (magari non assoluta) buona parte dei giorni che ho vissuto.

Magari fosse così! Invece eccoci a un nuovo giro di boa mensile che ci porta dritti dritti ad Agosto! Come di consueto ci vuole un piccolo riepilogo di cosa è accaduto sul blog in queste ultime quattro settimane 😊

(Per accedere ai link cliccate sull’immagine)


Ally-Rose-La-Quinta-Vittima-le-tazzine-di-yoko

Non è stato un mese particolarmente pieno Luglio, ma con le vacanze di mezzo era inevitabile! A proposito di vacanze, mi sono accorta che negli ultimi due mesi (strano, direte voi) le visualizzazioni e le visite sono diminuite molto. Perciò meditavo: E se le rubriche le lasciassi per “l’autunno”?

Non significa sparire dalla circolazione o smettere di pubblicare, semplicemente metto a riposo Potrebbe piovere, Singing in the Rain, La météo de BaudelaireThe Rainist fino a Ottobre e per questi due mesi recupero il vecchio stile di pubblicazione – a random!

Ci sta, così anche voi vi riposate un po’ 😉 Per oggi quindi è tutto, niente programma settimanale o nuovo tema. Comunque ci risentiamo in settimana!

Passate una buona giornata! — Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page