top of page
Ragazza sotto ombrello colorato, giorni di pioggia

Cosa ne ho fatto di Luglio?

Un altro mese finisce, oggi…

Sinceramente non so che fine facciano le giornate, ma si sa, io e il tempo abbiamo questo tipo di rapporto da una vita e non cambierà certo adesso. Però, ogni tanto, mi piacerebbe accorgermi che i giorni passano, che che la fine del mese arriva poco per volta e non tutto in un secondo perché così ricorderei con precisione (magari non assoluta) buona parte dei giorni che ho vissuto.

Magari fosse così! Invece eccoci a un nuovo giro di boa mensile che ci porta dritti dritti ad Agosto! Come di consueto ci vuole un piccolo riepilogo di cosa è accaduto sul blog in queste ultime quattro settimane 😊

(Per accedere ai link cliccate sull’immagine)


Ally-Rose-La-Quinta-Vittima-le-tazzine-di-yoko

Non è stato un mese particolarmente pieno Luglio, ma con le vacanze di mezzo era inevitabile! A proposito di vacanze, mi sono accorta che negli ultimi due mesi (strano, direte voi) le visualizzazioni e le visite sono diminuite molto. Perciò meditavo: E se le rubriche le lasciassi per “l’autunno”?

Non significa sparire dalla circolazione o smettere di pubblicare, semplicemente metto a riposo Potrebbe piovere, Singing in the Rain, La météo de BaudelaireThe Rainist fino a Ottobre e per questi due mesi recupero il vecchio stile di pubblicazione – a random!

Ci sta, così anche voi vi riposate un po’ 😉 Per oggi quindi è tutto, niente programma settimanale o nuovo tema. Comunque ci risentiamo in settimana!

Passate una buona giornata! — Federica 💋

Commenti


bottom of page