OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Buona notte con La Staffetta dell’Affetto (Chi mi segue?)

Oggi la giornata mi è volata! Tra un libro e l’altro si è fatta sera senza che me ne accorgessi. La giornata però mi ha portato una sorpresa: La Staffetta dell’Affetto!


la-staffetta

È stata ideata da Carla e ripeto quello che ha detto lei sul suo blog: “La mia fantasia, stasera, indossa delle coloratissime scarpette da running e, per dar conto al cuore, che crede nella forza dell’amicizia, inizia a correre una “Staffetta” immaginaria che mi piacerebbe riuscisse a toccare un numero di mani impensabile” … Scrivevo così, diversi mesi fa! La mia iniziativa non ha avuto un gran seguito, però, da vera sarda (la testa di granito non mi manca), piacendomi ancora parecchio, non demordo. Riparte, in una versione leggermente modificata. Le regole? Poche, semplicissime:

Utilizzare l’immagine iniziale. Menzionare chi l’ha ideata ( https://ladimoradelpensiero.wordpress.com ) e ringraziare chi l’ha consegnata ( https://raccontidalpassato.wordpress.com ). Dedicare un pensiero affettuoso, a scelta, a 5 bloggers, sperando, proseguano la “corsa”. Avvisarli della consegna.

Il mio dono è il seguente:

Ho sempre riconosciuto il potere che gli individui hanno di cambiare virtualmente ogni e qualsiasi cosa nelle loro vite in un istante. Ho imparato che le risorse di cui abbiamo bisogno per trasformare i nostri sogni in realtà sono solo dentro di noi, ed aspettano soltanto il giorno in cui decideremo di svegliarci e reclamare il nostro diritto di nascita. (Anthony Robbins)

Difficile sceglierne solo cinque ma ci provo…

E se ti dicessi che…

La luna è sotto casa…

Crazy Ink Drops

My Best Damn Things

Tra sogno e realtà

f

Vi auguro una buona notte 💋

E se volete lasciare un voto al mio blog, ve ne sarò infinitamente grata!


classifiche

#sogni #staffettadellaffetto #tag #netparade #notte

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti