top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Anniversari all’orizzonte

Buongiorno 😄

Sembra incredibile ma domani Alethè “festeggia” i due anni dalla pubblicazione!! Sinceramente non mi sarei mai aspettata di pubblicarlo (e voi vi chiederete perché altrimenti lo avrei scritto…), né che raggiungesse tanti lettori e lettrici! Vedere quanto è cresciuta la mia piccola opera, soprattutto grazie a questo blog, mi riempie di soddisfazione! Non sarò la prima in classifica negli store, ma ogni piccola copia che raggiunge un nuovo lettore/lettrice mi rende immensamente felice, perché è proprio quello che volevo ottenere: condividere la mia passione!

E visto che non si fa mai abbastanza per riuscirci davvero, ho deciso di creare un giveaway lampo per festeggiare con voi questi due anni!

senza-titolo-1

Essendo un’iniziativa davvero breve, non avrete molto da fare per partecipare. Ecco le regole: – Mettere mi piace alla pagina Facebook di Alethè – Essere lettori fissi del blog – Invitare almeno due amici a partecipare, lasciando in un commento il link alla condivisione (potete farla sul social che più vi piace) – Rispondere a questa domanda: Qual è la vostra passione più grande, quella a cui non rinuncereste mai?

Ad ogni commento sarà assegnato un numero (ovviamente solo se rispetterà tutti i requisiti 😊) e potrete partecipare da adesso fino alle 12 di domani, 09 Febbraio, quando effettuerò l’estrazione tramite Random.org e festeggeremo i due anni di Alethè.

Ma veniamo ai vincitori! Sì, perché i premi in palio sono due e ovviamente si tratta di…

Una copia cartacea di Alethè

Una copia ebook di Alethè

Domani nel pomeriggio pubblicherò i video con le due estrazioni e vi darò tutte le indicazioni necessarie a riscattare i vostri premi! Nel frattempo scatenatevi 😆 Io vi aspetto con le vostre passioni!

A presto Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page