OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Travelers [3ª Stagione]

Buongiorno e buon Venerdì!

A chiudere l’ultima settimana di Aprile arriva la recensione dell’ultima stagione di una serie tv di cui vi ho parlato nelle ultime settimane. Oggi si chiude il cerchio, in più di un senso!


Titolo Travelers Ideatori Brad Wright Paese Canada, Stati Uniti d’America Anno 2016-2018 Genere Fantascienza Stagioni 3 Episodi 34 Lingua Inglese Cast Eric McCormack, MacKenzie Porter, Nesta Cooper, Jared Abrahamson, Reilly Dolman, Patrick Gilmore


Con le loro vere identità rivelate dal misterioso viaggiatore 001 e la missione del direttore messa in pericolo proprio dal primo di loro che ha effettuato il viaggio nel tempo, i cinque principali protagonisti di questa serie fantascientifica, Grant, Philip, Marcy, Carly e Trevor si trovano a dover fare i conti con dei pericoli e degli imprevisti mai visti finora, che le costringono anche a mentire alle persone che più sono loro care.

Devo dirvelo: dopo aver visto il finale, ho desiderato intensamente la quarta stagione! Perché ti lasciano proprio con il desiderio e, soprattutto, la curiosità di scoprire cosa ne sarà del Progetto Viaggiatori! Peccato che sia stata cancellata…

Con la mia solita fortuna, mi appassionano le serie tv che non vengono rinnovate 😔 Dovrò farmene una ragione.

Grazie per essere passati a leggermi e per essere stati con me.

Alla prossima settimana. Federica 💋

#Travelers #ViagginelTempo #fantascienza #recensione #serietv #terzastagione

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

The Boys