top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Sneak Peek] “Collisione” di Monica Brizzi

Buongiorno a tutti e buon giovedì 😊

Questa settimana si sta rivelando molto promettente e oggi continua in modo decisamente fantastico! Vi starete chiedendo perché e il motivo è la possibilità di dare una piccola sbirciatina all’interno del nuovo romanzo di Monica Brizzi, Collisione, ultimo capitolo della saga La Principessa dei Mondi ❤️

Ma prima dello sneak peek, vi lascio tutti i dati del nuovo romanzo e della sua autrice, così che sappiate come e quando uscirà 😊


Titolo Collisione Autore Monica Brizzi Editore Genesis Publishing Saga La Principessa dei Mondi #3 Genere Romance distopico Pubblicazione 26 Giugno 2020 Formato Ebook (3,99€) ~ Cartaceo Acquisto Amazon



Il dolore si era trasformato in collera e rivalsa. La mia mente urlava una sola cosa: vendetta. Vendetta. Vendetta. E lo sputai, come un drago con il fuoco. Sputai ciò che desideravo e che bramavo con una nuova forza. «Se siete stati voi… beh, sto venendo a prendervi.»

Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro. Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure. Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.

Collisione, volume conclusivo della trilogia romance-distopica La Principessa dei Mondi, si prepara a fare giustizia laddove è sempre stata negata e a collegare due mondi apparentemente troppo distanti. Max e Niris vi aspettano per raccontarvi il loro strabiliante e rocambolesco epilogo.

La serie

La Terra ~ Mirika ~ Collisione

L’autrice

Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Oltre che della trilogia La Principessa dei Mondi, è autrice di Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.

E ora…

L’estratto

Max

Fuliggine, cenere. Me le sento sulle dita, sulla lingua. Nuvole e polvere. Il mondo è tetro, una nube informe, un globo frammentato e oscuro. Oceani, terre. Pinete e neve. Vita e dolore. Sangue, sangue, sangue. Ce l’ho addosso, sul viso, tra i capelli, nel petto. Non so dove finisce il mio e inizia il suo. Ne sono strafatto. Lo vedo, cosa succede fuori, ma non lo registro. Mi scivola addosso, come acqua sulla pelle. Sono troppo impegnato a rompermi. Un pezzo per volta. Parti di me, giunture, contorni, cellule, organi. Rotto. Un pezzo che si stacca ogni volta che la guardo. «Funzionerà?» domando. Non può essere la mia voce, questa. È sottile, appena percettibile. È nulla e vuoto. «Funzionerà» mi ripete un’eco dentro la testa, un rollio confuso, un brusio illecito. Nella perdita totale, nella ricerca, nel voler mantenere la calma, le mie parole si replicano all’infinito. Fuori, tutto tace.

E con l’incipit raccontato della voce di Max, questo super affascinante coprotagonista, si conclude lo sneack peek dedicato a Collisione 😊 Ma non perdetevi i post sui profili social del blog per dare un’altra veloce sbirciatina a un pezzetto del nuovo romanzo di Monica Brizzi!

A domani Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page