top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Segnalazione] “È qui che volevo stare” di Monica Brizzi

Buongiorno a tutti e buon giovedì!

In questi strani tempi, tra quarantena e cambiamenti, c’è sempre bisogno di qualcosa che ci tenga compagnia e cosa c’è di meglio di un libro da leggere? Come stp facendo negli ultimi tempi, vi segnalo una lettura interessante e adattissima a intrattenerci.


Titolo È qui che volevo stare Autore Monica Brizzi Editore Selfpublishing Pubblicazione 30 marzo 2016 Genere Romance ironico Progetto grafico Fox Creation Graphic Formato Ebook (2,99€) Pagine 290 Acquisto Amazon ~ Kobo ~ IBS

Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa l’idea che spinge un gruppo di ragazzi a ripetere la gita dell’ultimo anno di scuola. Peccato che Sofia, una ventinovenne così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l’ex da cui cerca di scappare. Ma anche Giusti e Paolucci, l’imbucato Martinelli, le ragazze della E, il professore di storia dell’arte, la bidella, Tommaso, l’amico di sempre, il ragazzo che conosce sin dai tempi delle medie, l’uomo che le fa battere il cuore come nessuno sa fare. Tra strane scoperte, nuovi amori, tradimenti, serate in discoteca, pianti e risate, immersa nella Grecia delle grandi divinità, Sofia si abbandonerà, una volta per tutte, a ciò che sente?

(Terza pubblicazione. Il romanzo era stato precedentemente pubblicato da Butterfly Edizioni)

L’autrice

Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Oltre a È qui che volevo stare, è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie e Innamorarsi ai tempi della crisi.

Contatti

Come sempre, passato una buona giornata piena di letture!

Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page