OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

[Segnalazione] "Sarò la tua stella" di Roby Y. Calaudi

Buongiorno a tuttə!


A chiudere questa settimana arriva la segnalazione dell'ultima uscita in casa Genesis Publishing!

Titolo

Sarò la tua stella

Autore

Roby Y. Calaudi

Editore

Genesis Publishing

Pubblicazione

Aprile 2022

Genere

Narrativa

Formato

Cartaceo (12,60€) ~ Digitale (3,99€)

Pagine

350

Acquisto

Sito editore Dawn Anderson e Adam Baker non possono essere più diversi, eppure li accomuna un passato simile. Entrambi orfani, di origini coreane, vivono esperienze che segnano profondamente le loro esistenze.

Tuttavia, se Dawn sceglie la via della luce, del riscatto, dell’altruismo; Adam va nella direzione opposta, in pasto a un abisso oscuro, fatto di violenza e oblio.

I loro destini, però, si incrociano inaspettatamente: Dawn, psichiatra di professione e dedicata ad aiutare i più fragili, si ritrova a fare i conti con la diffidenza e la ritrosia di Adam, in lotta per uscire da una prepotente dipendenza. Questo, però, è solo l’inizio…

I due giovani combatteranno fianco a fianco per smascherare gli orribili crimini perpetrati nell’Istituto che li ha ospitati durante la loro infanzia. Dovranno fare i conti con i demoni del loro passato per salvare la vita di piccoli innocenti, col rischio di rimanerne vittima.

Tra alleanze improbabili e diversi misteri da svelare, Dawn e Adam scopriranno cosa significa appartenersi al di là di ogni pregiudizio ma, soprattutto, avranno l’occasione di raggiungere la serenità e la pace che mai hanno davvero sperimentato. Ci riusciranno insieme?

Io ho già la fortuna di averlo tra le mie letture ed è un gioiello! Voi lo leggerete?


Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti