OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

[Segnalazione] "Quando non sono con te" di Nicole Fiorina

Buongiorno!


Eccoci di nuovo a metà settimana, e tutto è pronto per una nuova segnalazione letteraria!

Titolo

Quando non sono con te

Autore

Nicole Fiorina

Serie

Stay With Me #2

Editore

Heartbeat Edizioni

Pubblicazione

Settembre 2022

Genere

New adult, psicologico

Formato

Cartaceo ~ Digitale (3,99€)

Pagine

345

Ollie Dimentica tutto ciò che pensavi di sapere. Diavolo, non mi riconosco nemmeno più. Per sette mesi ho vissuto nell’oscurità solo per tornare ed essere messo alla prova in ogni modo possibile. Dicono che bisogna tenere i propri nemici più vicini, e i miei demoni mi hanno accolto proprio a braccia aperte. La mia caduta è un male necessario. Ma Mia è la mia fine del gioco. Mia Sette mesi fa, Ollie si è arreso all’oscurità, abbandonandomi. Ha abbattuto le mie mura per poi lasciarmi sola e indifesa. Ora è tornato, insieme a nuovi ostacoli che si frappongono sulla nostra strada. Dice che non devo fidarmi di nessuno. Nemmeno di lui. Come faccio a essere forte per entrambi quando sto perdendo il mordente?


Stay with me trilogy

#1 Resta con me (15 Luglio 2022)

#2 Quando non sono con te (15 Settembre 2022)

#3 Ora apri gli occhi (15 Ottobre 2022)


L'autrice

La maggior parte del tempo vivo nei miei mondi immaginari, creando storie e mettendo insieme le parole fin dalla giovane età. Altre volte, vivo su un’isola, da qualche parte in Florida con il mio amorevole marito, due bambini e un alano pigro di nome Winston. Il mio stile di scrittura è impenetrabile ed emotivo, cerco di far battere i cuori e di superare limiti all'interno del romance. Direi che i miei libri rientrano in tutti i sottogeneri, dal gothic romance, al suspense, al fantasy. Voglio scrivere di tutto.

Sono amante della musica, soprattutto di un buon assolo di chitarra elettrica, posso rappare la maggior parte delle canzoni di Eminem, ballare, dilettarmi con il pianoforte, però mi piace anche usare strumenti elettrici e il pennello. Quando non sto scrivendo, mi godo le serate film/giochi in famiglia, dormendo (probabilmente dormendo), viaggiando o pianificando la mia prossima avventura narrativa... con una mano sul mio portatile e l’altra che tiene una lattina di Red Bull.

Che dite, vi ispira? Fatemi sapere se lo leggerete, o se già conoscete la serie!


Federica 💋

0 commenti