top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Segnalazione] “Nonostante tutto” di Francesca Lizzio

Buongiorno lettori!

Anche oggi arriva a tenerci compagnia una segnalazione librosa davvero interessante!


Titolo Nonostante tutto Autore Francesca Lizzio Editore Panesi Edizioni Pubblicazione Luglio 2021  Genere Narrativa Formato Cartaceo (10€) ~ Digitale (2,99€) Pagine 151 Acquisto Sito editore

Cristina è una ragazza segnata da un passato ingombrante che ha cambiato la vita anche alle sue sorelle, Su ed Emma. Ora si ritrova a fare i conti con la fine di un amore e con le sue conseguenze. Proprio quando ha il cuore a pezzi, la vita le riserva un imprevisto che la porterà a ripensare alle sue radici e al rapporto complicato con le sorelle. Scoprirà così che soltanto ripercorrendo le ferite del passato potrà rinascere, libera dal peso di ciò che è stato.

L’estratto


L’autrice

Francesca Lizzio nasce a Catania il 22 Aprile del 1992. Fermamente convinta che il meglio di un libro si trovi tra le righe e che valga anche per le persone. Data la sua passione per la biblioteconomia, l’archivistica e l’editoria, scrivere è stata una conseguenza naturale. Nel 2015 ha aperto un blog, cuore di cactus, dove si racconta a lettori sparsi per tutta l’Italia. Con Panesi Edizioni ha preso parte all’antologia Oltre i media – Raccontalo con un film o una canzone col racconto brevGiorni (2016), ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Fiore di cactus (2017) e il romanzo Nonostante tutto (2021).

Contatti



Fatemi sapere se lo leggerete!

Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page