Buongiorno 😊
Questa settimana si chiude con una segnalazione direttamente dal mondo regency di Vintage Editore con La promessa di Leah Garriott.
Titolo
La promessa
Titolo originale
Promised
Autore
Leah Garriott
Traduzione
L. Spizzico
Editore
Vintage Editore
Pubblicazione
Marzo 2022
Genere
Storico
Formato
Cartaceo (16€)
Pagine
389
Acquisto
Warwickshire, Inghilterra, 1812. Margaret Brinton ha giurato a sé stessa di non lasciarsi mai più ingannare dai sentimenti. Tutto ciò che cerca è un matrimonio di convenienza con qualcuno che non possa spezzarle il cuore. Il bel libertino Mr Northam sembra l’uomo perfetto per le sue esigenze, ma il cugino, Lord Williams, la perseguita rovinandole ogni possibilità di stringere una buona unione con Northam o con chiunque altro. Tornata a casa, Margaret conosce il marito scelto per lei da suo padre, sarà così che si troverà a scegliere tra mantenere la promessa di proteggere il proprio cuore o romperla con la speranza di amare un’ultima volta.
L'estratto
Ma non lo avevo fatto. Mi aveva corteggiata, fatta ridere, dandomi tutte le attenzioni che avevo sempre bramato. E io me ne ero innamorata. Dopo aver scoperto la verità, chiesi a mio padre di rompere il fidanzamento. Eppure per molto tempo, l’unica cosa che ero riuscita a fare era stata alzarmi dal letto ogni mattina con le mie emozioni avvolte dall’oscurità dell’inganno di Edward, come un lago di veleno in cui affogavano tutti i miei sforzi per andare avanti uccidendo la mia felicità.
Fatemi sapere se ha suscitato la vostra curiosità!
Federica 💋
留言