top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Segnalazione] “La leggenda di Castel Marina” di Maria Cristina Pizzuto

Buongiorno e buon venerdì!

Come un po’ accadeva prima delle vacanze, il venerdì sarà dedicato alle segnalazioni 😊 Oggi spetta a un breve romanzo gotico!


Titolo La leggenda di Castel Marina Autore Maria Cristina Pizzuto Editore PubMe Collana Policromia Anno 2020 Genere Narrativa, gotico Formato Carteceo (10€) ~ Digitale (1,99€) Pagine 70 Acquisto Amazon

La giornalista Elena viene incaricata di scrivere un articolo sulle vicissitudini di Castel Marina e di un ipotetico fantasma che porta vendetta e dolore ai clienti dell’albergo che domina il piccolo borgo. In quelle settimane Elena vivrà l’angoscia e gli incubi di Nirak, che la perseguiterà facendole rasentare la pazzia, portandola verso l’oblio e la morte della sua anima. Solo l’essenza protettiva dello spirito di Elisabetta permetterà ad Elena di ritrovare la lucidità persa e riprendere in mano la sua vita, fronteggiando una volta per tutte il malefico spirito del signor Nirak.

Per quel che mi riguarda, tra un pochino questo libro entrerà nella mia lista letture e magari tra un mesetto ve ne parlerò! A voi invece inspira? Altrimenti, cosa leggerete questo weekend?

A lunedì, Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page