top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Segnalazione] “La Casa del Sole – Cicatrici” di Lune

Buongiorno!

Come prima segnalazione di dicembre, vi propongo del secondo volume di una saga tutta italiana dai caratteri distopici ed epici.


Titolo La Casa del Sole – Cicatrici Autore Lune Saga Ciclo dei Podestati #2 Editore Genesis Publishing Pubblicazione Novembre 2021 Genere Distopico, Epico Formato Cartaceo (12,60€) ~ Digitale (3,99€) Pagine 427 Acquisto Sito editore

Una fase alla Festa della Nomina. La Custode del Sigillo è scomparsa. Mentre Axell, Ryume e Arlett partono alla disperata ricerca di Solel, Talic e Nion tornano nella Capitale, dove Miri lotta con ogni mezzo per far rispettare la promessa fatta a Sinal: proteggere il Montrag Minore e i Podestati. Tuttavia, la strada per la firma della Convenzione e la scelta del Podestà si rivela disseminata di pericoli e insidie. Così come la ricerca di Solel. Amici inattesi e vecchie conoscenze accorrono in aiuto, ma già nuovi nemici tramano nell’ombra in un susseguirsi di inganni, crudeli tradizioni e morti raccapriccianti. Risposte e dubbi si intrecciano, tessendo in un unico mosaico passato e presente. A chi appartiene la mano che muove i fili degli eventi? Che le risposte si trovino nella Casa del Sole? Cicatrici è la prima parte del corposo secondo volume del Ciclo dei Podestati, intitolato La Casa del Sole, in cui troverete intriganti misteri e sentimenti eroici. Pronti a continuare il viaggio? Bentornati nei Podestati!

Fatemi sapere se vi interessa!

Federica 💋

0 commenti

Comments


bottom of page