OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

[Segnalazione] “L’assassino che donava girasoli ai cadaveri” di Giorgia Vasaperna

Buongiorno!

Siamo a Giovedì e da oggi sono ufficialmente a casa! Ieri ho infatti finito il tirocinio universitario e, per quanto l’esperienza mi sia piaciuta (e tanto), voglio festeggiare il ritrovato relax segnalandovi un thriller made in Italy, in cui spero di potermi immergere a breve!


L’assassino che donava girasoli ai cadaveri  Autore

Giorgia Vasaperna

Editore

Dark Zone Edizioni


Genere

Thriller Pubblicazione

Novembre 2018 Formato Ebook ~ Cartaceo

Prezzo

2,99€ (ebook) – 14,90€ (cartaceo)


Acquisto

Amazon Dark Zone

Il mondo di Julia Evans crolla quando Ruby Sullivan, la sua migliore amica, scompare nel nulla dopo un acceso litigio tra loro.

Sebbene le speranze che sia ancora viva scarseggino, lei e Khoa, il fratello di Ruby, cominciano una serrata ricerca, convinti che non tutto sia perduto.

Nel frattempo, però, Julia attira le attenzioni dell’ignoto «Assassino dei Girasoli», mentre il terribile passato che si porta dietro riprende a tormentarla.

La vita segreta di Julia non potrebbe essere più a rischio.

L’autrice

Giorgia Vasaperna è nata a Catania il 26 aprile del 1996. Attualmente studia Scienze e lingue per la comunicazione presso l’Università di Catania e frequenta la Voice Art Dubbing. Sogna di diventare non solo una brava scrittrice, ma anche un’attrice, una doppiatrice, una regista e una sceneggiatrice di gran successo.

Come sapete, io di thriller ne leggo con il contagocce perché sono suggestionabile e mi faccio impressionare come niente, però questo non vedo l’ora di leggerlo perché conosco lo stile dell’autrice e sono curiosa di vederla in un altro genere rispetto a quello per cui la apprezzo, cioè il fantasy.

A domani Federica 💋

#DarkZoneEdizioni #Lassassinochedonavagirasoliaicadaveri #GiorgiaVasaperna #thriller #segnalazione #libri

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti