top of page

[Segnalazione] “Il bacio del mare – Il sacrificio di Castel Marina” di Maria Cristina Pizzuto

Buongiorno a tutti e buon ferragosto!

Perdonate l’assenza, ma sono rimasta a letto con la febbre negli scorsi due giorni 😓 Ma voi cosa fate di bello oggi?

Io cerco di riprendermi ma nel mentre torno a segnalarvi una lettura tutta made in Italy!


Titolo Il bacio del mare – Il sacrificio di Castel Marina Autore Maria Cristina Pizzuto Editore Policromia (PubMe) Genere Narrativa Pubblicazione Marzo 2019 Formato Cartaceo ~ Ebook Pagine 96 Prezzo 12€ (cartaceo) ~ 1,99€ (ebook) Acquisto Amazon

“Il Bacio del Mare” è il racconto di una nonna ai nipotini. È la storia di una compagnia di ragazzi che vanno a trascorrere le vacanze estive a Castel Marina, un paesino di mare. Lì Sabrina conoscerà l’amore e sarà combattuta con i fantasmi del passato e del presente, che faranno capolino interferendo con la sua vita tranquilla. Il padre di Elisabetta segnerà la linea di confine tra la sua vendetta personale, cercando un’anima simile alla sua bambina, e la possibilità per Sabrina di divenire una cosa sola con il suo Intimo, il mare, con cui ha un legame speciale. Solo il mare porterà la vera felicità a Sabrina, in un piccolo effimero bacio, dove esso toccherà il cuore della ragazza. Sabrina, con il suo sacrificio, metterà fine al tragico susseguirsi di eventi. Neanche gli amici usciranno indenni dalle inquietanti circostanze, le cui vite saranno legate per sempre.

Questa è proprio una lettura adatta al periodo estivo! L’ambientazione perfetta, nel periodo migliore in cui immergersi e soprattutto un mistero da svelare.

Grazie per essere passati a trovarmi! Passate un buon ferragosto e a presto Federica 💋

0 commenti

Comments


bottom of page