top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Segnalazione] "Emilio... nario!!!" di Stefano Labbia

Buongiorno!


Oggi segnalazione diversa dalle altre, perché parliamo di una sceneggiatura di uno spettacolo teatrale.

Titolo

Emilio... nario!!!

Autore

Stefano Labbia

Editore

Indipendently Publishing

Pubblicazione

Settembre 2022

Genere

Teatro

Formato

Cartaceo (20,89€)

Pagine

113

Acquisto

Emilio... nario! è il secondo spettacolo teatrale ideato e scritto dall'autore italo brasiliano Stefano Labbia: è un concentrato di gag e riflessione potente che scuote le anime ed i cuori di lettori e spettatori.

Emilio è un povero che si finge ricco, vivendo al di sopra delle sue possibilità grazie a continui finanziamenti erogati da società finanziarie. L'uomo, però deve fare i conti con se stesso e con le sue bugie quando si ritrova ad un passo dall'impalmare (sposare!), la sua bella, Caterina – ovviamente all'oscuro di tutto!

Già questo basterebbe per innescare la miccia della commedia all'italiana in puro stile Mastroianni e soci! Aggiungete a questa miscela esplosiva un portiere impiccione ed un "amico", Luigi... decisamente sopra le righe!

Il risultato? Risate e pensieri su una società, la nostra, che ama e mente in maniera spudorata a se stessa!

L’autore

Stefano Labbia, autore italo brasiliano, classe 1984, è founder de Black Robot Entertainment, casa di produzione cinetelevisiva inglese e agenzia di management. Autore di comics (Super Santa for Peace), romanzi (Piccole Vite Infelici), raccolte di racconti (Bingo Bongo e altre storie), poeta (Gli Orari del Cuore, I Giardini Incantati, Vivo!!!) e spettacoli teatrali (Discarika) vive in Inghilterra.

Federica 💋

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page