OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

[Segnalazione] "Cuore di Cristallo" di Juliane Seidel

Buongiorno lettori!

Nuovo venerdì, nuovo fine settimana alle porte e come chiudere se non con una segnalazione? Oggi vi porto a scoprire un libro delle tematiche LGBT per i più giovani, Cuore di Cristallo di Juliane Seidel.

Titolo Cuore di Cristallo Titolo originale Herz aus Kristall Autore Juliane Seidel Traduzione A. Alberti Editore Self Publishing Pubblicazione Novembre 2021 Genere Fantasy, LGBT Formato Digitale (5,24€) Pagine 378 Acquisto Amazon Potrebbero essere le vacanze perfette... Lynn, Marie e Lia progettano di trascorrere il tempo a prendere il sole e a nuotare sulle rive del lago Stechlin. Se solo gli incubi di Lynn la lasciassero in pace... Ogni notte sogna misteriosi bambini fantasma che chiedono aiuto e la mettono in guardia dai pericoli delle acque del lago. Quando un mostruoso cavallo appare sulla spiaggia, le amiche di Lynn scompaiono senza lasciare traccia. I suoi incubi sembrano avverarsi... Come se non bastasse la misteriosa Daja compare di punto in bianco per proteggerla dal mostro del lago, e la sua presenza inizia a turbarla sempre più. Mentre si getta alla ricerca di un Cuore di cristallo blu e mette a rischio la sua vita per salvare le amiche, Lynn deve fare i conti con un antico segreto, legato al passato della sua famiglia...


Mi ispira davvero tanto e tra un po' ne parleremo anche qui sul blog, però fatemi sapere se questo volume rientra tra le vostre tipologie di letture preferite!

Federica 💋

0 commenti