top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Segnalazione] “Corteggiando Jo March” di Trix Wilkins

Buongiorno!

La segnalazione di oggi riguarda la prossima uscita di Vintage Editore, prevista per il 15 luglio e già pre ordinabile, una lettura che rivisita i destini di due dei personaggi più famosi di Piccole Donne!


Titolo Corteggiando Jo March Autore Trix Wilking Traduzione D. Mastropasqua Editore Vintage Editore Pubblicazione Luglio 2021  Genere Storico, romance Formato Cartaceo (16€) Pagine 466 Acquisto Sito editore

Jo March, scrittrice, sente di aver perso la sorella maggiore, Meg, da quando si è sposata. Lo stesso destino sembra dover toccare anche alle sorelle minoriBeth e Amy, e persino al suo più caro amico, Laurie.Eppure, nonostante gli sforzi della prozia March, Jo è determinata a non rinunciare alla propria libertà per nessun essere mortale. Theodore “Laurie” Laurence, è nato con un bell’aspetto, talento e ricchezza e Jo è convinta che avrà un futuro promettente di cui lei non farà parte. Ma è testardo come la stessa Jo e la ama dal primo momento che l’ha vista. Cosa toccherà fare a una donna che non vuole sposarsi né per amore né per denaro?

L’estratto

«Jo, c’è qualcuno laggiù» disse Beth ansiosa. «Qualcuno che fruga tra i cespugli, dovresti guardare!» Jo si avvicinò rapidamente alla finestra e guardò fuori. Un uomo con indosso un grande cappello luminoso e una specie di sacco al seguito, si aggirava davvero vicino alle loro siepi. Scoppiò a ridere. «Oh Beth, è solo Teddy che fa lo stupido!» Aprì la finestra e gridò: «Teddy, dovresti entrare, sta arrivando una tempesta!» Laurie gridò di rimando: «Allora è il momento migliore per uscire!»

Non so voi, ma Jo e Laurie sono da sempre la mia non coppia romantica preferita (sì, avrei voluto vederli insieme!) e ho idea che non mi lascerò sfuggire questa rivisitazione! Fatemi sapere se anche voi la leggerete!

Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page