top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Scrittura (Work in Progress)

Ultimamente il mio romanzo non procede; sarà perché sto sistemando delle parti vecchie, sarà che sto dedicando del tempo ai racconti, ma Curadh proprio non vuole proseguire… Sono a buon punto, eh, circa a metà/tre quarti della storia, però non scrivo regolarmente quanto vorrei!

Per adesso, se avete letto Alethè (o comunque state partecipando all’On Rainy Days Contest per provare a vincerlo), posso dirvi che si è ben delineata tutta la trama e di sicuro ritroverete Kelia e Alex più accaniti di prima. Sto incontrando anche diversi personaggi interessanti e che potrebbero portare la storia verso degli sviluppi decisamente inaspettati… Ho per voi un piccolo regalo, giusto per mettervi la pulce nell’orecchio 😏 Oggi vi rivelo la trama:


trama Curadh

Vi piace?? Spero di sì 😊 So che non avete abbastanza informazioni, ma se doveste immaginare una copertina per Curadh cosa vi piacerebbe vedervi raffigurato? Sono curiosa, soprattutto perché io non ho ancora idea di come potrebbe essere…

Per L’omicidio di Casa Froster (che diventa il primo tassello della The Time Murder Saga) il weekend di ricerca di una copertina mi ha portata a scegliere due immagini:


Candidata A

Candidata A



Candidata B

Candidata B


Sono entrambe da modificare verso una tinta più rossiccia/rosso sangue, però sarà una di queste due 😊 E visto che il racconto è cresciuto grazie a voi lettori, sarete voi a scegliere la copertina! Preferenze???

I racconti della Scribacchina proseguono tranquillamente e se le cose non cambiano la raccolta dovrebbe essere divisa in quattro sezioni, una delle quali interamente dedicata a Rebecca e Neil 😊 Mi sono affezionata troppo a questi due per escluderli. Le altre non sono ancora definite, ma ci sarà sicuramente una sezione fantasy.

Per oggi vi ho raccontato tutto! Adesso tocca a voi sbizzarrirvi sulle copertine – chissà che non ci sia in palio un qualche premio 😎 Date libero sfogo alla fantasia!

Buona serata a tutti 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page