top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Reading Challenge 2015: challenge accepted!


Ieri sera girovagavo sul lettore di wordpress e quasi per caso mi è capitato sotto gli occhi un articolo del blog esetidicessiche, a sua volta ribloggato da salottodeilibri. Un articolo che, da bibliofila quale sono, non potevo farmi scappare!

La Reading Challenge 2015 è, come intuibile dal nome, una gara di lettura che sfida il lettore a leggere un libro (scelto ovviamente da chi legge) per ognuna delle 50 categorie che compongono la lista nel corso di quest’anno. Un numero importante e sicuramente difficile da raggiungere, vuoi perché non sempre si ha il tempo dati gli impegni, vuoi perché a volte si preferisce fare altro, ma è un’iniziativa interessante e stimolante, non solo per chi ha la passione della lettura, ma anche per le persone che hanno uno spirito competitivo. Una sfida è pur sempre una sfida!

Io ho deciso di partecipare e tra le numerose categorie, ne ho già scelte alcune. Certo un libro potrebbe rientrare in più categorie ma sta a noi scegliere quali obiettivi rispettare. Di tanto in tanto vi aggiornerò su come procede la mia sfida personale.

E voi? Vi piace l’idea?

Che decidiate di partecipare o no, buon anno di lettura a tutti 🙂

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page