OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Movie n. 4 : “Seventh Son”

Oh oh oh! Buon venerdì a tutti!

Tranquilli, Santa Claus non si è impossessato né di me, né del blog. Però questa mattina mi sono svegliata con la sua risata in testa… Decisamente fuori periodo, non trovate? Da me fa freddo, ma un freddo incredibile, a causa della bolla di maltempo degli ultimi giorni e forse è per questo che ho pensato all’omone vestito di rosso…

Ok, dopo un preambolo introduttivo inutile (non pensavate sul serio che servisse, no?!), perché non ci occupiamo di cose serie e passiamo al film di quest’oggi? Tenetevi forte, perché state per leggere la mia prima stroncatura! Ospite del venerdì in questa settimana dedicata al cinema è Seventh Son.


3601652-decorative-elements-border-and-page-rules
Seventh-Son-poster



parere

Che dire di questo film? Per la prima volta mi trovo in difficoltà perché non trovo nemmeno un punto a suo favore…

Di solito mi sforzo perché, a pessima trama, magari gli attori brillano per un qualche pregio, o per lo sforzo, o ancora per la creatività. Ma qui, sorprendentemente non accade! È assurdo, ma in Seventh Son non riesco ad afferrare un dettaglio che mi faccia smettere di pensare “Avrei potuto occupare quest’ora e quaranta in modo più utile/intelligente”. Io adoro il fantasy, ormai dovreste saperlo, ma questo film è una delusione per il genere. Tralasciando scenografia e ambientazione, gli unici elementi che salvo in tutto questo marasma ma che non riescono comunque a risollevare l’insieme, passo direttamente all’analisi dei tre attori principali e dei loro personaggi.

Seventh.Son.2014.720p.BDRip.LATiNO.SPA.ENG.x264.DTS-www.intercambiosvirtuales.org-02
seventh-son-004-1500x1000
doc6igajek13atbiyn79bw


voto

#BenBarnes #BabboNatale #TheBigLebowsky #perditaditempo #SeventhSon #recitazione #JulianneMoore #KitHarrington #trailer #venerdì #recensione #piatto #JeffBridges #film #fantasy

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti