OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Arrow [3ª Stagione]

Mercoledì!

La settimana è arrivata a metà e Io ritorna il mondo è della DC Comics con la terza stagione delle avventure di Arrow!



Dopo aver ingannato e sconfitto il terribile omicida ed ex amico Slade Wilson, Oliver Queen e i membri della sua squadra sembra aver raggiunto una sorta di equilibrio: nessuna grande minaccia esterna pende più su Starling City, i compiti del supereroe mascherato Arrow mirano perlopiù a fermare i delinquenti comuni e la vita pubblica di Oliver può essere indirizzata alla riconquista della società di famiglia, sottraendola all’interesse del nuovo magnate della tecnologia Ray Palmer. Ma a tenere sulle spine sono le scottanti rivelazioni avvenute alla fine della stagione precedente, quella confessione fatta per ingannare il nemico che tuttavia nasconde una verità che, vi giuro, aspettavo della prima apparizione insieme dei due personaggi! Oliver ha infatti confessato a Felicity di amarla, la sola tra tutti capace di renderlo una persona migliore, e il momento sembra essere quello giusto per far convivere entrambe le vite che i due conducono. Proprio quando le cose stanno andando per il verso giusto, ecco che il passato vissuto sull’isola chiamata Purgatorio torna a farsi vivo nel presente, con il suo carico di insegnamenti ma anche di nemici pronti a mettere i bastoni tra le ruote alla riconquistata normalità di Oliver.

Se avete seguito le recensioni precedenti, potete vedere che questa stagione è al momento la mia preferita! Ne succedono veramente di tutti i colori e per il mio povero cuore ci sono anche momenti davvero provanti! Inutile dirvi che ormai è amore anche con i Supereroi della DC Comics!

Supereroi che fanno ritorno anche domani, perché questa stagione di Arrow introduce un elemento chiave delle serie tv di questa casa: i crossover! Infatti qui abbiamo la comparsata costante di Barry Allen, alias… Il supereroe di cui parlerò domani!

Grazie per essere stati con me. Passate una buona giornata e a domani Federica 💋

#FrecciaVerde #Supereroi #DCComics #StephenAmell #recensione #OliverQueen #serietv #ArrowSerietv

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

The Boys